ZIDANE JUVENTUS – Nonostante la vittoria convincente di Sarri su Conte in Juventus Inter, non si placano le voci sul possibile erede del tecnico ex Chelsea. Il sogno per i tifosi bianconeri è sempre stato Guardiola, ma ad oggi un’altra ipotesi sta prendendo piede.
Zidane alla Juventus, una suggestione che potrebbe prendere forma già in vista della prossima estate, come evidenziato dai colleghi spagnolo di “El Chiringuito”, dopo la sconfitta del Real Madrid contro il Betis per 2-1, il tecnico francese sarebbe decisamente sconsolato in chiave futura.
La Juventus, dal canto suo, continua a monitorare la situazione in maniera totale: massima fiducia a Sarri, specie dopo l’ottima vittoria contro l’Inter, ma è chiaro che l’ex tecnico di Chelsea e Napoli sarà messo sotto esame fino al termine della stagione.
Leggi anche: Coronavirus, UFFICIALE: stop allo sport in Italia, il comunicato del CONI
Come accennato, la Juventus monitorerà la situazione Zidane in vista dei prossimi mesi; la dirigenza bianconera sembrerebbe essere intenzionata, almeno in questa fase, a dare massima fiducia a Sarri, ma il tecnico francese piace particolarmente ad Agnelli. Il diretto interessato, dal canto suo, proverà a terminare la stagione al Real Madrid nel migliore dei modi: turno di Champions League ancora da conquistare e lotta per la Liga decisamente agguerrita con il Barcellona: attese novità nel corso dei prossimi mesi.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…