MERCATO JUVENTUS – Stop al calcio ma non al calciomercato. In questi giorni di apprensione per quanto sta accadendo in Italia e in Europa, in attesa di capire il destino nelle rispettive competizioni, i club stanno progettando anche gli acquisti del futuro.
Così, stando alle ultime indiscrezioni, sembra avvicinarsi il momento del grande colpo in attacco della Juventus, che fa i conti con l’età avanzata di Cristiano Ronaldo e Higuain.
La Juventus vuole infatti ringiovanire il suo reparto offensivo e se per la prossima estate avanzano le candidature di Icardi, Kane e Gabriel Jesus, non è escluso che l’investimento importante possa avvenire nel 2021, quando entrerà in vigore la clausola rescissoria da 75 milioni di euro di Haaland, giovane campione che sta facendo benissimo anche al Borussia Dortmund.
Leggi anche: Juventus, “Repubblica”: lo spogliatoio non voleva giocare contro l’Inter
I bianconeri, dal canto loro, potranno contare sugli ottimi rapporti con l’agente Mino Raiola. Altro profilo seguito con interesse, infine, è Timo Werner del Lipsia, punta 24enne con clausola rescissoria da 60 milioni di euro. Adesso non resta che capire se, a causa del coronavirus, le date del calciomercato saranno le solite o slitteranno insieme alle competizioni.
Nel corso degli anni, abbiamo visto tante grandi promesse non incontrare la fortuna in cui…
La famiglia Agnelli vanta dei guadagni pazzeschi, ma c'è chi percepisce molto di più. La…
La Vecchia Signora è pronta a stupire sul mercato e potrebbe regalare nella prossima sessione…
La Juventus con Openda e David ha messo le mani su grandi attaccanti, ma entrambi…
In pochi avranno dimenticato il grande Mauro Camoranesi, amatissimo esterno destro della Juventus e campione…
La Juventus tornerà in campo sabato per affrontare l'Atalanta, in un match che diventa già…