Coronavirus%2C+caso+Rugani%3A+positiva+anche+la+fidanzata%2C+i+dettagli
juvedipendenzanet
/2020/03/16/coronavirus-caso-rugani-positiva-anche-la-fidanzata-i-dettagli/amp/

Coronavirus, caso Rugani: positiva anche la fidanzata, i dettagli

CORONAVIRUS –  Continua il caos causato dal Coronavirus. Aumentano ogni giorno i contagi in Italia. Tra calciatori di Serie A e squadre ferme, il calcio, come l’intera nazione è in quarantena. Il primo caso tra i calciatori italiani è stato Daniele Rugani.

Juventus ed Inter son state le prime società a mettersi in quarantena. Successivamente diversi giocatori tra Fiorentina e Sampdoria sono risultati positivi. Adesso spunta un nuovo caso “vicino” alla Juve: la fidanzata di Rugani.

Coronavirus, Michela Persico positiva come Rugani

“Esito positivo ma asintomatica!”: Michela Persico, compagna di Daniele Rugani, su Instagram comunica di essere stata contagiata dal coronavirus. In un video la giornalista ha voluto comunicare di essere risultata positiva al Covid-19 ma di essere asintomatica: “Ciao ragazzi ho appena avuto l’esito ma ci tenevo a rassicurarvi sulla mia salute, sto bene ! E a ringraziarvi di cuore per il vostro affetto!!”

Leggi anche: Kane Juventus, “The Sun” rivela: l’attaccante inglese ha scelto i bianconeri

Nel video, la Persico è entrata nel dettaglio del proprio stato di salute lanciando messaggi rassicuranti.“Sto benissimo, non ho alcun sintomo. Possono esserci anche casi come il mio, fortunati nella sfortuna. Basta retare in casa tranquilli, prendere la tachipirina se sale la febbre e tutto passa”. Infine, tranquillizza tutti:“Volevo tranquillizzarvi sulla salute mia e di Daniele, siamo positivi ma asintomatici”.

di
Domenico Lamanna

Recent Posts

Esonero Tudor, emerge una scomoda verità: cosa è successo davvero alla Juventus

La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…

30 Ottobre 2025

La Serie A torna in chiaro: big match che sarà visibile gratis in TV

Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…

30 Ottobre 2025

La Juventus ingaggia Spalletti, ma c’è già un problema: la squadra voleva un altro allenatore

Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…

30 Ottobre 2025

Juventus, l’accusa è pesantissima: l’errore che sta distruggendo il club

La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…

29 Ottobre 2025

Juventus, esonero Tudor: il titolo in Borsa risponde in modo sorprendente

E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…

29 Ottobre 2025

Juventus, chi sostituirà Tudor? C’è un chiaro favorito ma anche un’alternativa, si decide tutto nelle prossime ore

La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…

28 Ottobre 2025