MERCATO JUVENTUS – Il calcio europeo è ormai fermo. Il coronavirus ha preso il sopravvento, sospendendo tutti i principali campionati europei. Mentre però l’intera Italia è in quarantena, Paratici non si ferma.
In tempo di sosta e di blocco del campionato di Serie A e delle coppe europee, si torna, in un certo senso, a parlare di calciomercato. Infatti nelle ultime ore trapela dall’Inghilterra, quello che potrebbe essere il prossimo colpo bianconero.
In casa Juventus, nonostante gli obiettivi siano ancora tutti in ballo e in discussione, si prova a pensare al futuro e a eventuali innesti di qualità. Tanti i nomi sul taccuino di Fabio Paratici. Uno di questi è senza alcun dubbio quello di Emerson Palmieri. Nuove conferme sull’interesse verso il terzino italo-brasiliano arrivano direttamente dalla Gran Bretagna.
Leggi anche: Kane Juventus, “The Sun” rivela: l’attaccante inglese ha scelto i bianconeri
Il noto tabloid ‘Mail on Sunday’ ha infatti parlato di un’offerta di circa 35 milioni di euro che i bianconeri potrebbero presentare al Chelsea la prossima estate, quando il calciomercato riaprirà i battenti. Il contratto del 25enne con il club londinese scadrà il 30 giugno del 2022. I Blues quindi potrebbero non avere fretta e alzare le richieste e le pretese economiche. A far la differenza però potrebbe essere la volontà del calciatore. I prossimi mesi comunque potrebbero essere quelli decisivi.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…