HIGUAIN JUVENTUS – Gonzalo Higuain lascia Torino. Il centravanti della Juve, nonostante l’emergenza Coronavirus, abbandona l’Italia per recarsi in Argentina per motivi strettamente familiari.
La società ha dato l’ok e ora il giocatore è diretto a Buenos Aires. Dopo essere risultato negativo al tampone arriva però una brutta notizia per il giocatore, costretto a lasciare momentaneamente i suoi compagni.
L’attaccante adesso fa ritorno nel suo paese natio: il giocatore, con un jet privato, torna nella capitale argentina per assistere la madre malata.
Fermato in aeroporto ha subito mostrato la certificazione medica, oltre a dichiarare l’esito negativo del tampone per il Covid-19. Dopo Cristiano Ronaldo anche “El Pipita” lascia l’Italia, stavolta per ragioni più serie.
Alisson nel mirino della Juventus: il fattore Spalletti e la ricerca di un portiere top…
Il Tottenham riflette sul futuro di Igor Tudor dopo un avvio disastroso. Tra i possibili…
Roma-Juventus è la notte di Koopmeiners. Gasperini lo ritrova da avversario e la Roma pensa…
La Juventus perde 2-0 contro il Como dopo il ko col Galatasaray. Spalletti: “Per 13…
Dalla Venezia di Zamparini all’Inter e oggi alla Juve: il rapporto tra Marotta e Spalletti…
Randal Kolo Muani non torna alla Juventus ad un anno di distanza dal colpo di…