CALCIOMERCATO JUVENTUS – La partita più importante, ora, è il Coronavirus per Daniele Rugani che dopo il test risultato positivo, al pari della compagna, sta ricevendo le cure dei medici per tornare quanto prima alla normalità.
Poi per il difensore della Juventus si apriranno scenari importanti anche per il futuro della sua carriera che potrebbe portarlo anche lontano da Torino dopo cinque stagioni.
Secondo il ‘Corriere dello Sport’ infatti l’ambiziosa Fiorentina di Rocco Commisso si sarebbe messa sulle tracce del difensore juventino. In attesa di capire cosa succederà con Milenkovic, con il tema rinnovo che sarà affrontato più avanti, e Pezzella nel mirino del Napoli, la dirigenza viola gioca d’anticipo e si mette al lavoro sul centrale bianconero.
Leggi anche: Juventus, Chiellini rivela: “Ho fatto il tampone ieri. Non ho sintomi, ma…”
Nome che, chissà, potrebbe rientrare in un’eventuale operazione più ampia che potrebbe coinvolgere Federico Chiesa, sempre nel mirino della dirigenza della Juventus. Paratici continua a mantenere buoni rapporti con i viola, interessati anche a Mandragora. Occhio dunque a Rugani in uscita, che magari agevolerà un colpo futuro: Chiesa o Castrovilli.
La Juventus ha esordito in Champions League la scorsa settimana, con un clamoroso pareggio per…
Nel corso degli anni, abbiamo visto tante grandi promesse non incontrare la fortuna in cui…
La famiglia Agnelli vanta dei guadagni pazzeschi, ma c'è chi percepisce molto di più. La…
La Vecchia Signora è pronta a stupire sul mercato e potrebbe regalare nella prossima sessione…
La Juventus con Openda e David ha messo le mani su grandi attaccanti, ma entrambi…
In pochi avranno dimenticato il grande Mauro Camoranesi, amatissimo esterno destro della Juventus e campione…