MERCATO JUVENTUS – L’emergenza coronavirus sta bloccando il mondo. Dallo sport alla vita quotidiana, tutto ne risente, tranne il calciomercato. Infatti l’operato di Paratici prosegue, per regalare a Maurizio Sarri una Juventus sempre più forte.
Nuove indiscrezioni arrivano dal Sud America. Infatti la Juventus sarebbe vicina all’acquisto di un nuovo talento colombiano.
La Juventus sta per mettere a segno un colpo in Sudamerica. Stando a quanto riportato dal sito ‘todofichajes.com’, infatti, i bianconeri sarebbero in pole nella corsa a Jorge Carrascal, 21enne eclettico attaccante colombiano che in patria viene considerato il nuovo Neymar.
Leggi anche: Juventus, Chiellini rivela: “Ho fatto il tampone ieri. Non ho sintomi, ma…”
Dopo le prime esperienze europee da giovanissimo con il Siviglia B e gli ucraini del Karpaty, il fantasista del River Plate è pronto a tornare nel Vecchio Continente a partire dalla prossima estate. L’Ajax lo sta corteggiando ma, come detto, la Juve sarebbe in vantaggio visto che ha già preso contatti con il suo agente. Non si esclude che i campioni d’Italia possano pagare la clausola di rescissione fissata a 20 milioni di euro.
La Juventus ha esordito in Champions League la scorsa settimana, con un clamoroso pareggio per…
Nel corso degli anni, abbiamo visto tante grandi promesse non incontrare la fortuna in cui…
La famiglia Agnelli vanta dei guadagni pazzeschi, ma c'è chi percepisce molto di più. La…
La Vecchia Signora è pronta a stupire sul mercato e potrebbe regalare nella prossima sessione…
La Juventus con Openda e David ha messo le mani su grandi attaccanti, ma entrambi…
In pochi avranno dimenticato il grande Mauro Camoranesi, amatissimo esterno destro della Juventus e campione…