MERCATO JUVENTUS – L’emergenza coronavirus sta bloccando il mondo. Dallo sport alla vita quotidiana, tutto ne risente, tranne il calciomercato. Infatti l’operato di Paratici prosegue, per regalare a Maurizio Sarri una Juventus sempre più forte.
Nuove indiscrezioni arrivano dal Sud America. Infatti la Juventus sarebbe vicina all’acquisto di un nuovo talento colombiano.
La Juventus sta per mettere a segno un colpo in Sudamerica. Stando a quanto riportato dal sito ‘todofichajes.com’, infatti, i bianconeri sarebbero in pole nella corsa a Jorge Carrascal, 21enne eclettico attaccante colombiano che in patria viene considerato il nuovo Neymar.
Leggi anche: Juventus, Chiellini rivela: “Ho fatto il tampone ieri. Non ho sintomi, ma…”
Dopo le prime esperienze europee da giovanissimo con il Siviglia B e gli ucraini del Karpaty, il fantasista del River Plate è pronto a tornare nel Vecchio Continente a partire dalla prossima estate. L’Ajax lo sta corteggiando ma, come detto, la Juve sarebbe in vantaggio visto che ha già preso contatti con il suo agente. Non si esclude che i campioni d’Italia possano pagare la clausola di rescissione fissata a 20 milioni di euro.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…