MERCATO JUVENTUS – Una Juventus sempre più italiana. I bianconeri nell’ultimo periodo sembrano aver perso un po’ l’anima azzurra che li ha sempre contraddistinti nel corso degli anni e proprio per questo in estate si vuole correre ai ripari.
Anche in vista dei possibili addii di De Sciglio e Rugani, che rischiano di ridurre ancor di più il numero di calciatori del nostro paese in rosa.Il nome in cima alla lista – come più volte detto è quello di Federico Chiesa. La Juventus deve però fare i conti con le resistenze dalla Fiorentina, che non vorrebbe mai dare un calciatore ai bianconeri, e con l’Inter sempre vigile sull’esterno viola.
La sfida con l’Inter si preannuncia davvero calda e un altro nome – sempre della Viola – che piace ai bianconeri è Castrovilli. Il prezzo del centrocampista si è impennato negli ultimi mesi e la concorrenza qui è ancora più agguerrita.Servono 50 milioni ma ci sono anche Napoli e Psg. I francesi – un po’ come l’Inter – cercheranno di mettere i bastoni fra le ruote a Paratici. Oltre al mediano della Fiorentina, i francesi sono sulle tracce di Tonali, che i bianconeri vorrebbero portare assolutamente a Torino in vista anche di un possibile addio di Pjanic.
Leggi anche: Haaland Juventus, clamorosa svolta: spunta un nuovo scenario
L’elenco degli italiani che piacciono a Paratici è davvero lunga e la Juventus – come sottolinea Tuttosport – continua a monitorare con attenzione anche la situazione in casa Roma, legata a Pellegrini e Zaniolo. Mettere assegno il colpo dai giallorossi appara ancora più complicato: i capitolini puntano con forza sui due giovani e a meno di offerte clamoroso non si muoveranno. Attenzioni puntate, infine, anche in casa Chelsea, con gli ‘italiani’ Emerson e Jorginho che potrebbero tornare di moda soprattutto in caso di determinate partenze.
La Vecchia Signora è pronta a stupire sul mercato e potrebbe regalare nella prossima sessione…
La Juventus con Openda e David ha messo le mani su grandi attaccanti, ma entrambi…
In pochi avranno dimenticato il grande Mauro Camoranesi, amatissimo esterno destro della Juventus e campione…
La Juventus tornerà in campo sabato per affrontare l'Atalanta, in un match che diventa già…
La Juventus, reduce da un buon inizio di stagione, segue con interesse quanto sta accadendo…
La Juventus ha esordito in Champions League con un pareggio interno contro il Borussia Dortmund,…