CALCIOMERCATO JUVENTUS – Un affare fatto rischia di saltare: Donny van de Beek al Real Madrid sembrava un’operazione ormai conclusa ma nelle ultime settimane il centrocampista dell’Ajax è più lontano dal club spagnolo.
Potrebbe approfittarne la Juventus che è in fila per il centrocampista. Mezz’ala di grande inserimento e capace di trovare il gol con facilità, proprio come piace a Maurizio Sarri. Intanto dunque si prospetta un’asta per il giovane olandese, molto amico di De Ligt.
Il 22enne sta pagando anche la stagione non felice dei ‘Lancieri’ che dopo aver ceduto de Ligt e de Jong, la prossima estate saluteranno anche Ziyech (Chelsea) e sono pronti a cedere anche van de Beek. Per lui, dovesse naufragare l’opzione Real Madrid, non mancherebbero comunque le pretendenti: tra queste c’è anche la Juventus di Maurizio Sarri.
Leggi anche: Mercato Juventus, Higuain in cambio del baby fenomeno: lo scambio
Il centrocampista olandese ha le caratteristiche perfette per il gioco dell’allenatore di Figline ma per portarlo in Italia serviranno almeno 55 milioni di euro. In passato van de Beek è stato accostato anche all’Inter, mentre fuori dai confini italiani il suo nome piace al Manchester United, alla ricerca dei profili ideali per il rilancio, e al Bayern Monaco, vigile sui giovani talenti del panorama europeo. La sfida è pronta a partire quindi con il 22enne di Nijkerkerveen che potrebbe raggiungere il suo ex compagno de Ligt in bianconero. Come riporta Calciomercato.it, la Juventus sarebbe pronto a portarlo a Torino.
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…
L'annuncio è arrivato nelle ultime ore, e potrebbe spingere molti ascoltatori ad approfittare di questa…
La Juventus ha un disperato bisogno di tornare a fare risultato, e le ultime notizie,…