MERCATO JUVENTUS – Nonostante la pandemia, il calciomercato non si ferma. Il calcio giocato fermo ormai da settimane, sta lasciando spazio a trattative di mercato importanti. Una di quelle che tiene banco in questo periodo in casa Juventus riguarda il futuro di Higuain.
L’attaccante ex Napoli è quasi alla fine del suo ciclo naturale con i bianconeri, per età e importanza nel progetto. Dunque pronto a partire questa estate, il Pipita è richiesto da molte squadre e c’è la possibilità di armare uno scambio piuttosto interessante.
Gonzalo Higuain si appresta a lasciare la Juventus con un anno di anticipo rispetto alla naturale scadenza del contratto nel 2021. La continua ricerca di una prima punta – da Icardi a Kane passando per Gabriel Jesus e non solo – dimostra che il centravanti argentino non rientra nei piani futuri dei bianconeri.
Leggi anche: Mercato Juventus, doppio colpo sulla sinistra: terzino+esterno offensivo!
Per il ‘Pipita’ si prospetta un ritorno nella Liga spagnola: secondo il portale iberico ‘Don Balon’, infatti, il Valencia vorrebbe puntare su di lui in attacco e l’ex Napoli e Real Madrid gradirebbe la destinazione più delle proposte giunte da Cina e Arabia Saudita. La Juve vorrebbe approfittare della situazione per imbastire uno scambio con Ferran Torres, sul quale al momento il Barcellona appare in pole position.
Nel corso degli anni, abbiamo visto tante grandi promesse non incontrare la fortuna in cui…
La famiglia Agnelli vanta dei guadagni pazzeschi, ma c'è chi percepisce molto di più. La…
La Vecchia Signora è pronta a stupire sul mercato e potrebbe regalare nella prossima sessione…
La Juventus con Openda e David ha messo le mani su grandi attaccanti, ma entrambi…
In pochi avranno dimenticato il grande Mauro Camoranesi, amatissimo esterno destro della Juventus e campione…
La Juventus tornerà in campo sabato per affrontare l'Atalanta, in un match che diventa già…