CORONAVIRUS RUGANI – Daniele Rugani è stato il primo contagiato in casa Juventus a causa del Coronavirus. Il difensore centrale adesso si trova in quarantena, dopo l’esito positivo del tampone. Attese novità.
Nei prossimi giorni ci dovrebbe essere un nuovo test su di lui e su altri due suoi compagni. Al momento Rugani è asintomatico ma la preoccupazione resta.
Stando alle ultime indiscrezioni ci sarebbe un nuovo tampone per definire la guarigione del giocatore che al momento non presenta sintomi gravi.
Stessa procedura per Matuidi e Dybala (altri due casi nell’ambiente bianconero), con il centrocampista e l’attaccante che si sottoporranno a nuovi controlli per capirne meglio le condizioni effetive.
Dazn ha appena fatto sapere che trasmetterà la Kings Cup, una competizione in forte ascesa.…
Igor Tudor è diventato allenatore della Juventus al termine dello scorso campionato. Al suo posto…
L’ex capitano dell’Inter, Mauro Icardi, potrebbe tornare a giocare in Italia. Scopriamo quale club ha…
Per la Juventus una situazione complessa rischia di farsi sportivamente tragica, a seguito della notizia…
Nella Juventus hanno giocato i più grandi calciatori di tutti i tempi. Michel Platini è…
I fan della Juventus hanno sempre amato Zinedine Zidane in campo e potrebbero tornare a…