Juventus, continua la fuga: dopo Costa altri due big tornano a casa

JUVENTUS – Fuga di talenti, se così possiamo definirla. La quarantena italiana per molti calciatori della Juventus è già finita. Appena hanno saputo dell’esito negativo del loro tampone, sono tornati a dalle loro famiglie.

Il primo fu Ronaldo anche se il portoghese era già in Portogallo prima che esplodesse il caso Rugani. Poi Higuain, Pjanic e Khedira, seguirono altri calciatori bianconeri, e ieri sono arrivati gli ultimi casi di “fuga”.

Juventus, Danilo e Alex Sandro tornano in Brasile

Finisce l’auto-isolamento e altri due big della Juventus lasciano l’Italia. La quarantena imposta dalla società è terminata e molti ne stanno approfittando per tornare nel loro paese, dalle loro famiglie. Gli ultimi di una lunga serie, Danilo e Alex Sandro.

Leggi anche: Juventus, Ronaldo e gli altri big dicono si: pronto il taglio degli stipendi

Dopo Cristiano Ronaldo, Gonzalo Higuain, Sami Khedira, Douglas Costa e Miralem Pjanic che nei giorni scorsi sono ripartiti da Torino, nelle scorse ore come riportato da Calciomercato.it anche i brasiliani Danilo ed Alex Sandro sono ripartiti per tornare in patria e ricongiungersi alle proprie famiglie. Per entrambi era finito il periodo di isolamento precauzionale che si era reso necessario dopo l’esito positivo dei tamponi a cui si erano sottoposti i compagni Matuidi e Rugani.