MERCATO JUVENTUS – In questo momento Blaise Matuidi attende di guarire dal coronavirus. Il francese è uno dei tre calciatore della Juventus positivi al test che ora attendono la completa guarigione.
Una situazione che frena anche i discorsi sul futuro con l’ex centrocampista del Paris Saint-Germain in scadenza di contratto a fine stagione. Nelle ultime settimane si è parlato dell’opzione che la Juventus potrebbe esercitare per prolungare l’accordo del 32enne di almeno un’altra stagione.
Allungare il contratto però non sarà sufficiente per sgombrare i dubbi sul futuro del calciatore: Matuidi è stato in questa stagione uno dei centrocampisti più utilizzati, saltando soltanto cinque partite tra campionato e Champions League.
Leggi anche: Juventus, Ronaldo e gli altri big dicono si: pronto il taglio degli stipendi
Questo non frena le voci su un possibile addio, considerando che le caratteristiche del francese non si sposano a perfezione con il gioco di Sarri: per il 32enne non è da escludere un ritorno al Paris Saint-Germain, ma potrebbe esserci un tentativo anche da parte del Tottenham, soprattutto in caso di partenza di Ndombele. Estate rovente per il francese, ancora una volta con le valigie in mano.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…