MERCATO JUVENTUS – Nelle ultime settimane si è parlato tanto del nuovo numero 9 da affiancare a Ronaldo. Higuain vicino all’addio a fine stagione, lascerà spazio ad un giovane attaccante e di prospettiva, la scelta è ricaduta su, Icardi, Kane o Gabriel Jesus.
Quest’ultimo, giovane brasiliano in forza al Manchester City, sembrerebbe quello più accessibile. Infatti la sua valutazione è intorno ai 60 milioni di euro, ma non è tutto. Nelle ultime ore il City è tornato pesantemente su Bonucci, ed è logico pensare che potrebbe esserci uno scambio tra difensore ed attaccante.
Secondo quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport’, anche se al momento è solo un’idea e non una reale trattativa, Juventus e Manchester City potrebbero mettere in piedi uno scambio sorprendente. Il club inglese, soprattutto per volere di Pep Guardiola, non ha infatti ancora mollato l’idea di portare in Inghilterra Leonardo Bonucci.
Leggi anche: UFFICIALE – Coronavirus, la Juventus comunica la riduzione degli stipendi
Il difensore italiano piace al tecnico spagnolo sia per le doti difensive che per quelle di impostazione. Per la Juventus però è un giocatore imprescindibile e l’unico modo che potrebbe portare la Vecchia Signora a prendere in considerazione l’idea di lasciar partire Bonucci è quella di uno scambio con un giocatore che piace parecchio a Torino: Gabriel Jesus. Uno dei preferiti da Sarri per il ruolo di centravanti del futuro da affiancare a Ronaldo. Fabio Paratici due giorni fa l’aveva detto: “Ci saranno molti scambi, una situazione che avvicinerà il calcio all’NBA”. E le parole del direttore sportivo della Juventus non sono buttate lì a caso.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…