HAKIMI JUVENTUS – Paratici, anche da casa, continua a monitorare i talenti di tutta Europa. Ruolo in cui la Juventus vorrebbe migliorare qualcosa è certamente il terzino destro. Tanti i nomi nel mirino, ma uno su tutti al momento spicca per qualità e maturità: Hakimi del Borussia Dortmund.
Dall’estate del 2018 in forza al Borussia Dortmund (prestito biennale), Achraf Hakimi in questa annata ha vissuto quella che è probabilmente la stagione della sua definitiva consacrazione e la cosa non è passata inosservata in casa Juventus.
Nel corso di questa stagione si è ritagliato un ruolo di titolare inamovibile, totalizzando ben 37 presenze tra Bundesliga e Coppe, 8 delle quali in Champions League, torneo nel quale ha realizzato ben 4 reti, due delle quali contro l’Inter, numeri davvero impressionanti. Hakimi a fine stagione tornerà al Real Madrid ma, come riportato dal Corriere dello Sport, non è detto che il club blanco voglia puntare definitivamente su di lui.
Leggi anche: Mercato Juventus, Paratici rivuole l’ex bianconero: colpo da 26 milioni
Per questo motivo sono diverse le società che stanno monitorando la situazione e tra di essere c’è appunto anche la Juventus. Paratici potrebbe contattare l’entourage del calciatore proprio nelle prossime settimane, anche se dalla Premier il Chelsea proverà a portarlo a Londra.
Non c'è mai fine a Verona-Juventus, con la notizia che lascia tutti senza parole. Non…
La Juventus ha vissuto un inizio di stagione tutto sommato positivo, ed oggi vi porteremo…
Igor Tudor non avrà modo di fare affidamento sul centrocampista per più tempo del previsto.…
La Juventus ha lasciato tra le polemiche il campo del Verona, con un solo punto…
Dusan Vlahovic ha iniziato al meglio la stagione con la maglia della Juventus, in un…
Il calcio italiano continua a far discutere ed a sollevare polemiche, come confermato da quanto…