MERCATO JUVENTUS – Come sempre, Paratici continua a cercare profili da Juventus. Il reparto in cui si cerca maggior talento è il centrocampo e nella lista del ds bianconero ci sono diversi profili italiani.
Da Tonali a Zaniolo, passando per Mandragora e Pellegrini della Roma, tutti talenti di grande prospettiva. Ma ad oggi, un nome spicca per possibilità e rapporto qualità prezzo: l’ex Milan, Locatelli.
Come riportato da Calciomercato.it nelle ultime settimane, sull’ex Milan può inserirsi pure la Juventus, con Locatelli da tempi non sospetti seguito dal CFO Paratici. La dirigenza della Continassa resta in ottimi uffici con il Sassuolo, con gli uomini mercato bianconeri sempre sensibili alla nuova linea verde italiana come dimostra l’interesse per i vari Tonali, Castrovilli e Chiesa.
Leggi anche: Griezmann Juventus, occasione dal Barça: due cessioni finanziano il colpo
Locatelli per caratteristiche è un profilo che piace anche a Sarri, con Paratici pronto a studiare un piano per strapparlo alla concorrenza dell’Inter, valutando anche l’opportunità di lasciarlo un’altra stagione in Emilia per fargli completare il percorso di maturazione. Il Sassuolo valuta intorno ai 25 milioni di euro il cartellino del suo gioiello, che oltre a Juve e Inter potrebbe attirare pure l’interesse di qualche big estera nella prossima finestra estiva del calciomercato.
La Juventus ha esordito in Champions League la scorsa settimana, con un clamoroso pareggio per…
Nel corso degli anni, abbiamo visto tante grandi promesse non incontrare la fortuna in cui…
La famiglia Agnelli vanta dei guadagni pazzeschi, ma c'è chi percepisce molto di più. La…
La Vecchia Signora è pronta a stupire sul mercato e potrebbe regalare nella prossima sessione…
La Juventus con Openda e David ha messo le mani su grandi attaccanti, ma entrambi…
In pochi avranno dimenticato il grande Mauro Camoranesi, amatissimo esterno destro della Juventus e campione…