MERCATO JUVENTUS – Nelle ultime settimane, anche se il virus ha bloccato tutto il mondo dello sport, si parla solo del futuro nuovo numero 9 bianconero. Nella lista di Paratici ci sono diversi profili giovani e forti.
Mauro Icardi, quello più fattibile per prezzo e volontà del calciatore, Harry Kane, costoso talento del Tottenham e Gabriel Jesus del City. Juventus e Manchester City, sono in buonissimi rapporti e potrebbero imbastire uno scambio.
Il calciomercato sarà senza alcun dubbio condizionato dall’emergenza creata dal Coronavirus. Ed è probabilmente per questo che si punterà molto su scambi. Ed è proprio ciò che farà la Juventus. Tanti sono i nomi sul taccuino della dirigenza bianconera. Tra questi c’è senza alcun dubbio quello di Gabriel Jesus. Ma quale potrebbe essere la strategia del club piemontese?
Leggi anche: Pogba Juventus, la rivelazione fa sognare i tifosi: “Ci sono possibilità”
Secondo quanto riportato da ‘Sky Sports’, la Vecchia Signora potrebbe pensare a proporre come contropartita tecnica Douglas Costa per riuscire ad arrivare all’attaccante brasiliano. D’altronde il bianconero potrebbe interessare all’allenatore degli inglesi Pep Guardiola, che l’ha avuto a disposizione ai tempi del Bayern Monaco. Insomma, l’idea potrebbe diventare concreta. Ora non resta che attendere che cosa accadrà in questi mesi.
La Juventus ha esordito in Champions League la scorsa settimana, con un clamoroso pareggio per…
Nel corso degli anni, abbiamo visto tante grandi promesse non incontrare la fortuna in cui…
La famiglia Agnelli vanta dei guadagni pazzeschi, ma c'è chi percepisce molto di più. La…
La Vecchia Signora è pronta a stupire sul mercato e potrebbe regalare nella prossima sessione…
La Juventus con Openda e David ha messo le mani su grandi attaccanti, ma entrambi…
In pochi avranno dimenticato il grande Mauro Camoranesi, amatissimo esterno destro della Juventus e campione…