Ferran Torres Juventus, il Valencia cerca un difensore: scambio in vista

FERRAN TORRES JUVENTUS – La Juventus ormai da tempo segue diversi giovani, futuri fenomeni. Tra questi c’è Ferran Torres, esterno spagnolo del Valencia classe 2000. Il baby fenomeno ha già dimostrato diversi numeri da gran giocatore.

La Juve dunque è pronta a portarlo all’ombra della Mole. Poco tempo fa si era parlato di una contropartita tecnica nell’affare per abbassare le pretese del Valencia, che valuta il ragazzo almeno 100 milioni di euro.

Ferran Torres Juventus, De Sciglio o Rugani nell’affare

Torres ha una clausola rescissoria da 100 milioni, ma poco può valere considerando il fatto che il giocatore è sotto contratto con gli spagnoli sino al 2021 e fino ad ora non sembrano esserci margini per un eventuale rinnovo. Ecco perché, sottolinea ‘Tuttosport’, il Valencia, per evitare di perdere il giocatore a zero, dovrà anche considerare l’ipotesi di potersi sedere ad un tavolo e negoziare la cessione del classe 2000.

Leggi anche: Mercato Juventus, linea azzurra: via De Sciglio dentro il giovane italiano

E la Juventus in questo senso è pronta a lanciare l’offensiva. Al Valencia servirà soprattutto un innesto in difesa, in particolare sulle corsie esterne, ma non solo. Da qui il club bianconero potrebbe cercare di inserire nell’affare De Sciglio, per il cui sostituto si pensa a Pellegrini oppure Rugani, nel caso in cui gli spagnoli cerchino un nuovo centrale. Potrebbero essere loro le pedine giuste per abbassare le pretese valenciane e convincere gli spagnoli.