Icardi Juventus, 3 opzioni per Paratici: occhio ad uno scambio col PSG

ICARDI JUVENTUS – Icardi è ormai da tempo l’obiettivo principale per l’attacco bianconero. La Juventus lo segue da diversi anni, ora più che mai la trattativa può concretizzarsi visto che Wanda Nara è sempre in contatto con la Juventus e Maurito vuole tornare in Italia.

Secondo quanto riporta Calciomercato.com, il direttore sportivo dei campioni d’Italia Fabio Paratici sta valutando tre diverse piste per arrivare al bomber argentino attualmente al Paris Saint Germain in prestito con diritto di riscatto.

Icardi Juventus, 3 ipotesi per Maurito a Torino

Le prime due riguardano direttamente il club francese. In caso di riscatto da parte del PSG La Juventus potrebbe pagarlo cash, e in questo caso servirebbero quasi 100 milioni di euro, oppure potrebbe ottenere uno sconto attraverso alcune contropartite di lusso. Mentre Dybala, considerato incedibile, è escluso dai discorsi, da settimane si fa il nome di Miralem Pjanic, che potrebbe lasciare Torino in estate, e sul tavolo potrebbe finire anche Mattia De Sciglio.

Leggi anche: Mercato Juventus, linea azzurra: via De Sciglio dentro il giovane italiano

La terza opzione scatta invece in caso di mancato riscatto da parte del PSG. In questo caso la Juve è pronta a trattare direttamente con l’ad dell’Inter Beppe Marotta, che difficilmente concederà sconti. Per facilitare la trattativa potrebbe essere inserito il cartellino di Cuadrado, ma l’affare si preannuncia in salita.