MERCATO JUVENTUS – Cambiamenti in regia. Potrebbe essere questa la strategia della Juventus nella prossima sessione di calciomercato. Infatti è cosa oramai nota il possibile addio di Miralem Pjanic.
Per il bosniaco si starebbero facendo sempre più forti e insistenti le sirene del Psg. Ed ecco che i bianconeri starebbero iniziando a guardarsi attorno, sondando alcuni profili. Quello di Sergej Milinkovic potrebbe essere uno di quelli che stuzzica e non poco la dirigenza bianconera.
Secondo quanto riportato e rivelato da ‘La Gazzetta dello Sport’, il serbo è da sempre un pallino di Fabio Paratici. Ed ecco che quest’ultimo potrebbe tentare un vero e proprio assalto durante la sessione estiva. Un’operazione senza alcun dubbio difficile e complicata, viste le resistenze e le richieste economiche del patron della Lazio Claudio Lotito.
Leggi anche: Ronaldo Juventus, indiscrezione bomba: CR7 verso l’addio, ha detto si
Praticamente impossibile strappare a quest’ultimo uno dei suoi gioielli, ma chissà che l’emergenza Coronavirus non possa aver abbassato il prezzo del centrocampista. Nulla può esser dato per certo. Ora non resta che vedere che cosa accadrà e succederà.
La Juventus ha esordito in Champions League la scorsa settimana, con un clamoroso pareggio per…
Nel corso degli anni, abbiamo visto tante grandi promesse non incontrare la fortuna in cui…
La famiglia Agnelli vanta dei guadagni pazzeschi, ma c'è chi percepisce molto di più. La…
La Vecchia Signora è pronta a stupire sul mercato e potrebbe regalare nella prossima sessione…
La Juventus con Openda e David ha messo le mani su grandi attaccanti, ma entrambi…
In pochi avranno dimenticato il grande Mauro Camoranesi, amatissimo esterno destro della Juventus e campione…