GUARDIOLA JUVENTUS – In queste settimane di pausa del calcio giocato, causata dall’emergenza Coronavirus, il calciomercato è tornato a esser di attualità. In casa Juventus si pensa quindi al futuro e a possibili rinforzi in vista della prossima stagione.
Ma anche a quale sarà il destino di Maurizio Sarri, che, nonostante il primo posto, sembra restare sempre un po’ in bilico. Torna dunque l’ombra di Pep Guardiola sul tecnico toscano.
A parlarne è stato Fabio Santini, esperto di calciomercato, nel corso de ‘Il Processo’, in onda su 7 Gold. Questo quanto ha dichiarato: “Mi sono arrivate delle notizie clamorose da Torino su Sarri. Il tecnico, nonostante il primo posto in classifica e l’ottima gara della Juventus contro l’Inter, sembra sempre più lontano dalla Vecchia Signora.
Leggi anche: Mercato Juventus, il Barça offre due calciatori ai bianconeri: i dettagli
Andrea Agnelli sembrava inizialmente intenzionato a confermarlo, ma ora mi giunge la notizia che si stia già pensando già al post Sarri. Sono quattro i nomi sul taccuino della dirigenza bianconera: Pochettino, Zidane, Allegri e Pep Guardiola. Quest’ultimo sembra essere il favorito”. Insomma, un’indiscrezione che ha del clamoroso.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…