JAMES RODRIGUEZ JUVENTUS – Torna in orbita Juve, un vecchio pallini di Paratici. James Rodriguez è in uscita dal Real Madrid. Non è più indispensabile per Zidane e dopo stagioni opache tra Real e Bayern potrebbe ritrovare la luce al di fuori della Casa Blanca.
La Juve da tempo segue il calciatore ed i buoni rapporti col Real e col procuratore del colombiano, potrebbero favorire l’affare. Unico nodo, legato alla posizione in campo dell’ex Bayern. James è un trequartista, seconda punta, ruolo occupato da Dybala, attuale punto fermo del progetto bianconero.
Florentino Perez è disposto anche a scontare il prezzo del cartellino del giocatore, che potrebbe cambiare maglia per una cifra inferiore ai 30 milioni di euro. Su James resterebbe vigile la Juve, che come riporta il ‘Daily Mail’ avrebbe avuto già dei contatti con l’agente Jorge Mendes per esplorare la situazione del colombiano.
Leggi anche: Mercato Juventus, dalla Spagna: si riapre la pista Bernardeschi-Rakitic
Sul 28enne mancino, oltre ai bianconeri, pure il Manchester United avrebe sondato il terreno con il procuratore portoghese, che gestistisce tra gli altri anche Cristiano Ronaldo e in buoni uffici con la dirigenza juventina. CR7, peraltro, non ha mai nascosto l’ammiazione per James e sarebbe felice di riaverlo al suo fianco dopo l’esperienza maturata al Real Madrid.
Randal Kolo Muani non torna alla Juventus ad un anno di distanza dal colpo di…
Alla vigilia di Juventus-Napoli Spalletti pensa solo al campo: titolarissimi confermati, Conceiçao dall’inizio e silenzio…
Kalulu parla di Tonali e del possibile interesse della Juventus: amicizia, mercato estivo e alternative…
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…