DI MARIA JUVENTUS – A causa del coronavirus molti “top player” potranno cambiare squadra a cifre che fino a ieri sarebbero state impensabili, affari di mercato a prezzi davvero contenuti. Il primo nome che oggi spicca è quello dell’argentino Angel Di Maria.
L’esterno argentino è in scadenza con il Psg nel 2021, infatti i francesi per evitare un addio a parametro zero starebbero pensando di venderlo nella prossima finestra di mercato. Da quanto filtra in un sondaggio fatto da calciomercato.it il futuro del fantasista potrebbe essere proprio in Serie A e alla Juventus.
E’ il caso di Angel Di Maria: l’attaccante esterno argentino è legato al PSG fino al 2021 ed i campioni di Francia non vogliono rischiare di perderlo a costo zero. Il futuro di Di Maria potrebbe essere in Serie A. Secondo il portale ‘todofichajes.com’, infatti, la Juventus sarebbe fortemente interessata al 32enne esterno offensivo.
Leggi anche: Mercato Juventus, addio Bernardeschi: assalto di un top club spagnolo
Un’operazione che avrebbe già due benestare: da una parte quello della stella della squadra Cristiano Ronaldo, che ha già giocato con ‘El Fideo’ ai tempi del Real Madrid e vorrebbe riaverlo come compagno. Dall’altra quello del tecnico Maurizio Sarri, ormai rassegnato a non poter avere Willian dal Chelsea. Per strapparlo al Psg alla Juve potrebbero bastare 20 milioni di euro.
In molti ricorderanno l'ex centrocampista serbo Milos Krasic, un nome che è sparito dai radar…
La Juventus ha esordito in Champions League la scorsa settimana, con un clamoroso pareggio per…
Nel corso degli anni, abbiamo visto tante grandi promesse non incontrare la fortuna in cui…
La famiglia Agnelli vanta dei guadagni pazzeschi, ma c'è chi percepisce molto di più. La…
La Vecchia Signora è pronta a stupire sul mercato e potrebbe regalare nella prossima sessione…
La Juventus con Openda e David ha messo le mani su grandi attaccanti, ma entrambi…