MERCATO JUVENTUS – I gioielli della Juventus fanno gola a tutte le big europee. Pjanic e Douglas Costa corteggiati dal PSG, De Ligt da Real e Barcellona, Dybala richiesto da più top club, ma l’ultima voce di mercato ha del clamoroso.
Il nome in questo è quello di Bentancur. Il Barcellona sarebbe disposto a tutto pur di arrivare a Don Rodrigo. Il centrocampista ex Boca in questa stagione si è dimostrato il migliore del suo reparto, per costanza, capacità di inserimento, di assist e per la qualità del gioco espresso (il lancio per Dybala nel match contro l’Inter ne è la dimostrazione). Dunque ha attirato su di sè l’attenzione di un top club come il Barcellona.
A quanto pare il Barcellona vorrebbe fare un tentativo per strappare Rodrigo Bentancur alla Juventus ed è pronto ad intavolare uno scambio. Proprio le sue qualità avrebbero colpito la dirigenza del Barcellona, che secondo “Don Balon” è pronta a intavolare uno scambio pur di arrivare al giocatore uruguaiano. Il club blaugrana vorrebbe offrire uno tra Semedo, Rakitic e Vidal.
Leggi anche: Milik Juventus, “Tuttosport”: contatti avviati col giocatore, i dettagli
Per quest’ultimo si tratterebbe di un ritorno in bianconero. Tuttavia sembra davvero molto complicato che la Juventus possa privarsi di un giocatore giovane e importante, che potrebbe essere una colonna della squadra per i prossimi anni. Entro agosto, tra l’altro, il club bianconero dovrà pagare un bonus di due milioni al Boca Juniors proprio per Bentancur, che fu prelevato proprio dai gialloblù di Buenos Aires.
In molti ricorderanno l'ex centrocampista serbo Milos Krasic, un nome che è sparito dai radar…
La Juventus ha esordito in Champions League la scorsa settimana, con un clamoroso pareggio per…
Nel corso degli anni, abbiamo visto tante grandi promesse non incontrare la fortuna in cui…
La famiglia Agnelli vanta dei guadagni pazzeschi, ma c'è chi percepisce molto di più. La…
La Vecchia Signora è pronta a stupire sul mercato e potrebbe regalare nella prossima sessione…
La Juventus con Openda e David ha messo le mani su grandi attaccanti, ma entrambi…