CHIESA JUVENTUS – Paratici in forma. Dopo i primi accordi per Milik, potrebbe arrivare presto un nuovo colpo. Infatti il dirigente bianconero, sempre in corsa per Federico Chiesa, avrebbe piazzato l’affondo decisivo superando la concorrenza di Inter e Manchester United.
Per il gioco di Sarri le ali d’attacco sono fondamentali e la Juventus quest’anno, anche a causa degli infortuni di Douglas Costa e Bernardeschi, non ha dato la giusta spinta sugli esterni. Dunque adesso l’obiettivo primario sembrerebbe Chiesa. Il talento viola già la scorsa estate sembrava vicinissimo alla Juventus.
La Juventus mette la freccia e piazza il sorpasso deciso sulla concorrenza nella corsa a Federico Chiesa. Lo riferisce il quotidiano ‘La Stampa’, secondo cui la dirigenza bianconera è tornata ad aggiornarsi col papà del talento viola aggiornando l’intesa di massima raggiunta l’estate scorsa e trovando, nei giorni scorsi, un nuovo accordo per il trasferimento a Torino.
Leggi anche: Higuain Juventus, il Pipa non vuole rientrare in Italia: arriva la smentita
Secondo quanto riportato dal quotidiano torinese, le due parti avrebbero già trovato un accordo per il trasferimento. In termini economici parliamo di un quinquiennale da circa 5 milioni di euro a stagione, a salire. La Juventus vuole stringere perché Sarri ha anche capito di aver bisogno di un’ala offensiva vera e propria.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…