Chiesa+Juventus%2C+%26%238220%3BLa+Stampa%26%238221%3B%3A+primo+accordo+raggiunto%2C+Juve+in+pole
juvedipendenzanet
/2020/04/19/chiesa-juventus-la-stampa-primo-accordo-raggiunto-juve-in-pole/amp/
Calciomercato

Chiesa Juventus, “La Stampa”: primo accordo raggiunto, Juve in pole

CHIESA JUVENTUS – Paratici in forma. Dopo i primi accordi per Milik, potrebbe arrivare presto un nuovo colpo. Infatti il dirigente bianconero, sempre in corsa per Federico Chiesa, avrebbe piazzato l’affondo decisivo superando la concorrenza di Inter e Manchester United.

Per il gioco di Sarri le ali d’attacco sono fondamentali e la Juventus quest’anno, anche a causa degli infortuni di Douglas Costa e Bernardeschi, non ha dato la giusta spinta sugli esterni. Dunque adesso l’obiettivo primario sembrerebbe Chiesa. Il talento viola già la scorsa estate sembrava vicinissimo alla Juventus.

Chiesa Juventus, l’affondo decisivo

La Juventus mette la freccia e piazza il sorpasso deciso sulla concorrenza nella corsa a Federico Chiesa. Lo riferisce il quotidiano ‘La Stampa’, secondo cui la dirigenza bianconera è tornata ad aggiornarsi col papà del talento viola aggiornando l’intesa di massima raggiunta l’estate scorsa e trovando, nei giorni scorsi, un nuovo accordo per il trasferimento a Torino.

Leggi anche: Higuain Juventus, il Pipa non vuole rientrare in Italia: arriva la smentita

Secondo quanto riportato dal quotidiano torinese, le due parti avrebbero già trovato un accordo per il trasferimento. In termini economici parliamo di un quinquiennale da circa 5 milioni di euro a stagione, a salire. La Juventus vuole stringere perché Sarri ha anche capito di aver bisogno di un’ala offensiva vera e propria.

di
Domenico Lamanna

Recent Posts

Esonero Tudor, emerge una scomoda verità: cosa è successo davvero alla Juventus

La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…

30 Ottobre 2025

La Serie A torna in chiaro: big match che sarà visibile gratis in TV

Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…

30 Ottobre 2025

La Juventus ingaggia Spalletti, ma c’è già un problema: la squadra voleva un altro allenatore

Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…

30 Ottobre 2025

Juventus, l’accusa è pesantissima: l’errore che sta distruggendo il club

La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…

29 Ottobre 2025

Juventus, esonero Tudor: il titolo in Borsa risponde in modo sorprendente

E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…

29 Ottobre 2025

Juventus, chi sostituirà Tudor? C’è un chiaro favorito ma anche un’alternativa, si decide tutto nelle prossime ore

La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…

28 Ottobre 2025