JUVENTUS – Durante questo periodo di quarantena i calciatori da casa sono sempre più attivi sui social. Da post giornalieri a dirette Instagram interessanti (come quella di Dybala e Del Piero qualche settimana fa).
Tra i bianconeri c’è anche Ramsey, molto attivo sui social. Il gallese ex Arsenal in una diretta Instagram ha risposto ad alcune domande e ne sono uscite fuori cose interessanti.
“Mai dire Mai“.Aaron Ramsey risponde così durante ad una diretta su ‘Instagram’ quando gli viene chiesto di un possibile ritorno al Cardiff, società nella quale ha iniziato al sua carriera. Il gallese ha spiegato: “Perché no? Grazie a loro sono diventato un calciatore professionista, quindi un giorno potrei tornare. Al momento nessuno può dirlo”.
Leggi anche: Mercato Juventus, Paratici piomba su due gioielli dell’Atalanta
Ma non c’è solo un futuro più o meno lontano nelle parole di Ramsey che ha svelato anche l’accoglienza di Ronaldo al suo arrivo alla Juventus: “Oltre ad essere un calciatore unico, è anche una bravissima persona. Quando sono arrivato in mensa dopo il primo allenamento, mi ha chiesto di sedermi accanto a lui. Abbiamo parlato molto e mi ha colpito subito perché mi ha fatto sentire a mio agio: è una persona stupenda, ama i suoi compagni e negli allenamenti da sempre il massimo”. Parole importanti su CR7 e parole ancor più importanti sul suo eventuale futuro lontano da Torino.
La Juventus ha un disperato bisogno di tornare a fare risultato, e le ultime notizie,…
L’allenatore del Napoli, Antonio Conte, ha espresso un giudizio severo sull’operato della sua ex squadra,…
Napoli e Juventus hanno una lunga lista di defezioni, ma nel corso dell’ultima uscita la…
Alex Del Piero è una leggenda della Juventus, e le sue ultime dichiarazioni su Igor…
Per la Juventus è un momento difficile, ed anche gli infortuni non stanno dando una…
Non è un momento facile per la Juventus in campo europeo e anche in Serie…