RONALDO JUVENTUS – Molti sono i calciatori bianconeri “fuggiti” dall’Italia per trascorrere la quarantena con la propria famiglia. Da Higuain a Douglas Costa, fino a Ronaldo, partito poco prima della quarantena imposta da Conte il 9 Marzo, per via di alcuni problemi di salute della madre.
Dopo il nuovo decreto, che riguarda la fase 2, Cristiano e compagni sono pronti a tornare in Italia per riprendere gli allenamenti. Il 4 Maggio inizieranno gli allenamenti individuali e il 18 quelli collettivi. Dunque dal Portogallo arrivano importanti notizie sull’imminente rientro in Italia di Cristiano Ronaldo.
Ronaldo torna in Italia: la notizia è stata lanciata dal quotidiano portoghese ‘Record’, secondo cui CR7 avrebbe deciso di rientrare nel nostro paese domani. Una versione poi ritrattata: secondo quanto confermato da Goal.com, non c’è nessuna notizia sul ritorno di Ronaldo nella giornata di domani ma è comunque fissato il suo rientro in questa settimana, così da poter seguire i 14 giorni di quarantena in Italia.
Leggi anche: Mercato Juventus, scambio col Chelsea per arrivare a Emerson Palmieri
Il jet privato che doveva riportare CR7 inizialmente sembrava destinato ad atterrare a Torino già martedi, notizia però poi smentita prontamente dallo stesso quotidiano portoghese. La possibile ripresa degli allenamenti infatti è slittata dal 4 al 18 maggio, motivo per cui Cristiano Ronaldo prolungherà la sua permanenza a Madeira ancora per qualche giorno.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…