JUVENTUS – Oltre all’interesse per Arthur, sulla lista dei giocatori in uscita dal Barcellona ci sarebbero due nomi decisamente clamorosi. Si parla infatti di un possibile addio a fine stagione di Coutinho e di Dembélé. Secondo indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra infatti i due calciatori del Barcellona sarebbero messi sul mercato.
Due profili molto interessanti che stanno facendo gola a molte squadre di caratura internazionale, fra cui proprio la Juventus. Il ds Fabio Paratici sarebbe, infatti, pronto ad affondare il colpo e intavolare una trattativa qualora ci fosse la possibilità.
Non c’è solo Arthur sul taccuino di Fabio Paratici, infatti in casa Barca le opportunità da tenere d’occhio sarebbero altre due, come riportato da Calciomercato.it, i profili di Coutinho e Dembélé. Coutinho rientrerà dal prestito al Bayern Monaco e oltre ai bianconeri piace tanto in Premier League, mentre invece Dembélé sembra non sia riuscito a trovare la continuità in blaugrana, non riuscendo a dimostrare le proprie qualità dato anche il lungo stop per un infortunio che l’h tenuto fuori per grande parte della stagione.
Leggi anche: Mercato Juventus, il Milan su Rugani: Paratici propone uno scambio
Entrambi, quindi, potrebbero interessare alla Juventus e al ds Paratici, che quest’estate opererà per lo più attraverso scambi alla pari, proprio come aveva definito lui stesso nello stile NBA, così da intavolare trattative alla pari con scambio effettivo di cartellini. I profili che potrebbe offrire la società bianconera sarebbero quelli di Miralem Pjanic, Federico Bernardeschi e Rodrigo Bentancur che sembra interessare già tempo il Barcellona. Mercato già nel vivo delle trattative.
Non è un momento facile per la Juventus in campo europeo e anche in Serie…
Pur con una prestazione dignitosa, la Juventus è uscita dal campo del Real Madrid incappando…
La sconfitta subita in Champions League contro il Real Madrid ha avuto un peso specifico…
La Juventus è nuovamente in crisi nera, e la figura di Igor Tudor è in…
La Juventus ha perso per 2-0 sul campo del Como, ma un fatto molto più…
Continuano i rumor su un lento ma progressivo distaccamento della famiglia Agnelli dalla Juventus. La…