CALCIOMERCATO JUVENTUS – In queste settimane strane tra il virus e la ripresa degli allenamenti, il calciomercato resta sempre vivo. Uno degli uomini chiave per il mercato mondiale è Jorge Mendes, procuratore di Cristiano Ronaldo.
Il portoghese ha già fatto diversi affari con la Juventus ed essendo uno dei migliori procuratori al mondo, è pronto a portare a Torino una nuova stella. Infatti il Jorge Mendes sembra aver proposto ai bianconeri un giovane brasiliano.
Dopo aver portato Cristiano Ronaldo alla Juventus, il potente agente di calciatori Jorge Mendes è pronto a chiudere un nuovo affare con la ‘Vecchia Signora’. Secondo quanto riportato dal portale ‘Todo Fichajes’, infatti, ai bianconeri sarebbe stato proposto Luis Henrique: si tratta di un attaccante esterno brasiliano classe 2001 che milita attualmente in patria con la maglia del Botafogo con cui ha già fatto il suo esordio in prima squadra.
Leggi anche: Mercato Juventus, spunta l’indiscrezione: “Doppio scambio con la Roma”
Dopo Kaio Jorge, per il quale manca l’accordo con il Santos, il CFO Paratici starebbe puntando quindi un altro talento verdeoro. La Juve avrebbe detto ‘Sì’ senza esitazioni al suo acquisto, ma va convinto il ‘Fogao’ a cedere la sua stellina: missione non certo facile. Per non occupare una casella da extracomunitario con il giovane Luis Henrique, peraltro, i bianconeri avrebbero chiesto ‘aiuto’ ad un club amico come il Sassuolo. I neroverdi lo metterebbero sotto contratto in estate prima di ‘restituirlo’ al club piemontese.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…