PJANIC JUVENTUS – Nelle ultime ore si fa sempre più concreta la possibilità che Miralem Pjanic venga ceduto al Barcellona. La Juventus è fortemente interessata ad Arthur dei blaugrana, ma il giovane brasiliano non sembra intenzionato a lasciare Barcellona.
Ecco però che la trattativa prende piede. Infatti il Barça sarebbe pronto ad inserire nell’affare due centrocampisti: Ivan Rakitic e l’ex Juve Arturo Vidal. Dalla Spagna intanto arrivano conferme sulla volontà di Pjanic di andare in Spagna.
Secondo quanto riportato dal ‘Mundo Deportivo’ tra l’entourage di Pjanic e il Barcellona c’è grande sintonia, il centrocampista della Juventus avrebbe espresso la volontà di vestire blaugrana nella prossima stagione ma tutto dipenderà dall’intesa che dovrà essere raggiunta da entrambi i club sulla valutazione del cartellino e la formula del trasferimento.
Leggi anche: Calciomercato Juventus, proposta la stella brasiliana: Paratici dice si
La dirigenza bianconera ha messo nel mirino il brasiliano Arthur che qualche giorno fa ha espresso la volontà di rimanere in Spagna e giocarsi le proprie chance con Messi e compagni. Barça e Juventus hanno valutato sia Arthur che Pjanic a 60 milioni di euro, ciò permetterebbe ad entrambi i club di registrare un’importante plusvalenza. In alternativa al brasiliano, nell’affare potrebbero rientrare Ivan Rakitic o l’ex Arturo Vidal ma la loro valutazione è inferiore a quella di Pjanic.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…