SCAMBIO ARTHUR PJANIC – Si continua a parlare di mercato bianconero. Paratici entra nel vivo e continua a trattare con i club esteri. A parlare del possibile affare è il portale goal.com. Come riporta il portale italiano infatti, sarà una sessione differente.
Una sessione inevitabilmente impattata dal coronavirus. Il prossimo mercato darà spazio alle idee e soprattutto agli scambi, quest’ultimo argomento caro alla Juventus.
Tra campo e bilancio, dunque, il CFO Fabio Paratici si prepara a fare la voce grossa. Puntando a innalzare il tasso qualitativo della rosa. Allora spazio ai dialoghi con i top club internazionali, cercando soluzioni intriganti e provando a sfruttare opportunità imperdibili. Arthur è l’uomo giusto. Arthur resta l’obiettivo principale per il centrocampo della Juventus. Proseguono i contatti tra blaugrana e bianconeri, ragionamenti in atto per cercare di imbastire vere e proprie operazioni.
Leggi anche: Juventus Lione si giocherà, Aulas conferma la data: “Sarà a porte chiuse”
Con due giocatori, al momento, in prima fila: il brasiliano e Miralem Pjanic. Il carioca è stimato sia dai dirigenti sia da Maurizio Sarri. Sarebbe quindi il rinforzo ideale per dare nuovi soluzioni a una mediana proiettata a cambiare decisamente volto. Il bosniaco, finito nel mirino dei catalani da tempo, dal canto suo potrebbe integrarsi agevolmente negli aulici meccanismi catalani. L’ex Roma avrebbe già un accordo col Barça e i bianconeri starebbero cercando di inserire anche De Sciglio nell’affare. Il barcellona cerca un terzino capace di giocare anche a sinistra, infatti in caso di partenza di Semedo, l’italiano potrebbe essere il nome giusto.
Manuel Locatelli rischia di non essere più al centro del progetto di Madama e scattano…
In molti ricorderanno l'ex centrocampista serbo Milos Krasic, un nome che è sparito dai radar…
La Juventus ha esordito in Champions League la scorsa settimana, con un clamoroso pareggio per…
Nel corso degli anni, abbiamo visto tante grandi promesse non incontrare la fortuna in cui…
La famiglia Agnelli vanta dei guadagni pazzeschi, ma c'è chi percepisce molto di più. La…
La Vecchia Signora è pronta a stupire sul mercato e potrebbe regalare nella prossima sessione…