RONALDO JUVENTUS – Tutto pronto per il ritorno in campo di Cristiano Ronaldo. Dopo più di due mesi il fuoriclasse portoghese tornerà a calpestare i campi della Continassa. Il calcio italiano e la Juventus ripartono.
Dopo il via libera per gli allenamenti individuali, si aspetta quello per gli allenamenti di gruppo. Inoltre la Serie A potrebbe ripartire il 13 Giugno.
Come ricordato da ‘Tuttosport’, CR7 è rientrato dal Portogallo lunedì 4 maggio e quindi il countdown per la conclusione delle due settimane di quarantena forzata è già ufficialmente partito. La Juventus quindi, si appresta a ritrovare il suo campionissimo, ma anche tutti gli stranieri che, nel corso del periodo di stop imposto dal Coronavirus, hanno deciso di tornare nei rispettivi Paesi.
Leggi anche: Mercato Juventus, il Barça inserisce un difensore nello scambio con Pjanic
Dopo Cristiano Ronaldo, toccherà quindi a De Ligt e Szczesny, poi Khedira e Matuidi e venerdì a Douglas Costa, Alex Sandro e Danilo. Gli ultimi a tornare rivedersi a Vinovo saranno ovviamente Rabiot e Gonzalo Higuain, che sono rientrati in Italia rispettivamente giovedì e venerdì scorso. Intanto, in attesa che siano apportate le modifiche sul protocollo per la sicurezza, i giocatori bianconeri dovrebbero continuare con sedute di lavoro individuali. Il tutto dopo una domenica di riposo che servirà anche a capire come sarà pensata la partenza degli allenamenti di gruppo.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…