DOUGLAS COSTA JUVENTUS – La carriera in bianconero di Douglas Costa è caratterizzata da alti e bassi. Il brasiliano, oltre ad aver collezionato tante presenze, è rimasto ai box per tanto tempo.
I troppi infortuni lo hanno condizionato, a tal punto da far considerare alla vecchia signora l’eventuale cessione del brasiliano. Occhio però perchè potrebbe essere usato come pedina di scambio.
Il Manchester United è pronto a tornare alla carica per Douglas Costa. Sin dai tempi in cui sulla panchina sedeva José Mourinho, l’attaccante esterno brasiliano è un obiettivo dei ‘Red Devils’. Finora la Juventus ha sempre respinto le offerte per l’ex Bayern Monaco ma adesso, secondo quanto si legge sui tabloid britannici, i bianconeri avrebbero cambiato idea e avrebbe aperto alla cessione, pronti ad intavolare una trattativa per l’estate.
Leggi anche: Dybala Juventus, questione rinnovo: confermate le anticipazioni, i dettagli
La Juve, tuttavia, non è intenzionata a fare sconti. Arrivato per 40 milioni di euro nell’estate del 2018, la ‘Vecchia Signora’ vuole incassare una cifra pari o anche superiore per garantirsi una corposa plusvalenza. Ma c’è anche un’altra soluzione: non è un mistero che Paratici sia alla ricerca di un centravanti per sostituire Higuain e che stimi molto Anthony Martial. Possibile quindi che si possa imbastire uno scambio con un conguaglio tra i 13 e i 16 milioni di euro in favore del Manchester United. Occhio alla possibilità di inserirlo nell’affare Pogba.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…