PJANIC JUVENTUS – Tiene banco nell’ultimo mese il futuro di Miralem Pjanic. Il bosniaco ex Roma infatti sembra ormai pronto a lasciare Torino. Su di lui tanti grandi club, come PSG e United, ma su di tutti il Barcellona di Messi.
Paratici sta cercando di scambiare Pjanic con Arthur (alla pari) o comunque con altre contropartite. Da parte del bosniaco, c’è già la sua disponibilità a lasciare Torino per raggiungere la Catalogna. Infatti le ultime parole del tecnico Blaugrana sanno di chiamata.
Intervistato da ‘Bein Sports’ infatti, l’allenatore blaugrana si è sbilanciato in maniera importante su entrambi. A partire dal centrocampista bosniaco che la Juventus sta cercando di infilare in uno scambio con Arthur. Ecco dunque le parole del tecnico del Barcellona.
Leggi anche: Mercato Juventus, via Alex Sandro: il sostituto arriva dal Barcellona
“Io dico sempre che tutti i grandi calciatori mi piacciono. Pjanic è un grande giocatore, anche se sui giornali se ne leggono tanti tutti i giorni – dichiara l’allenatore che poi passa a parlare dell’attaccante nerazzurro -. Il Barcellona ha sempre quattro o cinque calciatori in quella posizione. Suarez ha parlato qualche volta di Lautaro e questo ovviamente è un giocatore che può adattarsi perfettamente a ciò che cerchiamo nella nostra squadra. Però ci sono anche altri nomi”. Parole che infiammano ancor di più l’asse Juventus-Barcellona.
Manuel Locatelli rischia di non essere più al centro del progetto di Madama e scattano…
In molti ricorderanno l'ex centrocampista serbo Milos Krasic, un nome che è sparito dai radar…
La Juventus ha esordito in Champions League la scorsa settimana, con un clamoroso pareggio per…
Nel corso degli anni, abbiamo visto tante grandi promesse non incontrare la fortuna in cui…
La famiglia Agnelli vanta dei guadagni pazzeschi, ma c'è chi percepisce molto di più. La…
La Vecchia Signora è pronta a stupire sul mercato e potrebbe regalare nella prossima sessione…