MERCATO JUVENTUS – Paratici è stato chiaro nei mesi scorsi. Ci sono opportunità di mercato che la Juventus cercherà di cogliere. Ovvero diverse trattativa da imbastire tramite scambi o tanti calciatori pronti ad arrivare a parametro zero.
Dopo Willian, altro calciatore in scadenza di contratto, si inizia a parlare di Mario Gotze. Il tedesco campione del mondo nel 2014, avrebbe annunciato di non voller rinnovare col Borussia Dortmund e quindi si libererà a zero.
Götze di recente, come riportato da Calciomercato.it, sarebbe stato proposto anche alla Juventus da alcuni intermediari. La destinazione bianconera sarebbe quella più gradita eventualmente al tedesco e al suo nuovo agente Fazeli, che ha ricevuto anche altre offerte dall’estero per il proprio assistito. L’idea Götze a parametro zero alla Continassa non dispiacerebbe soprattutto al vicepresidente Pavel Nedved, mentre il CFO Paratici sarebbe più cauto vista la fragilità fisica riscontrata nelle ultime stagioni dall’attaccante.
Leggi anche: Pogba Juventus, la rivelazione: “Lo United vuole 3 bianconeri in cambio”
Il match winner del Mondiale 2014 dovrebbe inoltre ridursi sensibilmente l’ingaggio, visto lo stipendio da quasi 8 milioni di euro che percepisce attualmente al Borussia. Cifre che non rientrerebbero nei nuovi parametri stabiliti dalla dirigenza campione d’Italia per i nuovi acquisti. Al momento però siamo soltanto a dei semplici sondaggi tramite intermediari, con la Juventus pronta a valutare comunque un possibile trasferimento a Torino del 27enne nazionale teutonico.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…