POGBA JUVENTUS – Il coronavirus ha cambiato il calcio, sia la parte giocata che quella che riguarda il calciomercato. Infatti molte società dovranno cambiare i loro piani e tra questi anche la Juventus.
Nel prossimo calciomercato estivo uno degli obiettivi della Juventus sarà indubbiamente quello di rinforzare il centrocampo. E tra i tanti nomi che si sono fatti nel corso di queste ultime settimane, con il calcio fermo, è stato ovviamente quello di Paul Pogba.
Ormai da tempo il centrocampista della nazionale francese viene indicato come sicuro partente dal Manchester United, che però chiaramente non vuole fare sconti. Come riporta Fichajes la chiave del passaggio di Pogba alla Juventus potrebbe essere Adrien Rabiot. Quest’ultimo in estate potrebbe salutare i bianconeri dopo appena una stagione, nella quale però non è riuscito ad affermarsi.
Leggi anche: Mercato Juventus, la rivelazione sul pupillo di Sarri: “Non andrà a Torino”
Lo cerca l’Everton di Carlo Ancelotti, il tecnico che lo ha fatto esordire al Psg, ma non è da escludere che la Juve possa inserirlo nella trattativa per Pogba. Uno scambio che potrebbe accontentare tutti, anche uno United che rischierebbe altrimenti di perdere a costo zero il suo giocatore nel 2021. Ovviamente Paratici rifilerebbe allo United, Rabiot più un conguaglio piuttosto alto.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…