MERCATO JUVENTUS – Nuovo nome per l’attacco bianconero. Il figlio d’arte, Marcus Thuram, è finito nel mirino della Juventus. Il giovane francese è esploso nell’ultima stagione.
Sulle tracce del classe 1997 c’è la Fiorentina, ma le richiede del Gladbach sono particolarmente elevate e al momento c’è grande differenza tra la domanda del club tedesco e la proposta viola.
Come però riferito dalla Francia, anche la Juventus avrebbe messo gli occhi sul figlio d’arte. Stando a quanto riferisce ‘Le 10 Sport’ i contatti tra la Juventus e Mino Raiola, agente del ragazzo, sono frequenti, visto che Raiola è assistito di diversi giocatori bianconeri, ma soprattutto è anche il procuratore di Paul Pogba.
Leggi anche: Dybala Juventus, offerta monstre dalla Francia: la risposta bianconera
Ma il centrocampista del Manchester United non sarebbe appunto l’unico giocatore della scuderia dell’agente italo-olandese ad essere particolarmente gradito dalla dirigenza bianconera. La Juventus può certamente accontentare le richieste del Borussia Moenchengladbach e Thuram potrebbe essere felice di ripercorrere le stesse strade del padre.
Dalla Venezia di Zamparini all’Inter e oggi alla Juve: il rapporto tra Marotta e Spalletti…
Randal Kolo Muani non torna alla Juventus ad un anno di distanza dal colpo di…
Alla vigilia di Juventus-Napoli Spalletti pensa solo al campo: titolarissimi confermati, Conceiçao dall’inizio e silenzio…
Kalulu parla di Tonali e del possibile interesse della Juventus: amicizia, mercato estivo e alternative…
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…