MERCATO JUVENTUS – Nuovo nome per l’attacco bianconero. Il figlio d’arte, Marcus Thuram, è finito nel mirino della Juventus. Il giovane francese è esploso nell’ultima stagione.
Sulle tracce del classe 1997 c’è la Fiorentina, ma le richiede del Gladbach sono particolarmente elevate e al momento c’è grande differenza tra la domanda del club tedesco e la proposta viola.
Come però riferito dalla Francia, anche la Juventus avrebbe messo gli occhi sul figlio d’arte. Stando a quanto riferisce ‘Le 10 Sport’ i contatti tra la Juventus e Mino Raiola, agente del ragazzo, sono frequenti, visto che Raiola è assistito di diversi giocatori bianconeri, ma soprattutto è anche il procuratore di Paul Pogba.
Leggi anche: Dybala Juventus, offerta monstre dalla Francia: la risposta bianconera
Ma il centrocampista del Manchester United non sarebbe appunto l’unico giocatore della scuderia dell’agente italo-olandese ad essere particolarmente gradito dalla dirigenza bianconera. La Juventus può certamente accontentare le richieste del Borussia Moenchengladbach e Thuram potrebbe essere felice di ripercorrere le stesse strade del padre.
La Juventus è nuovamente in crisi nera, e la figura di Igor Tudor è in…
La Juventus ha perso per 2-0 sul campo del Como, ma un fatto molto più…
Continuano i rumor su un lento ma progressivo distaccamento della famiglia Agnelli dalla Juventus. La…
Dopo cinque pareggi di fila, la Juventus è incappata in una pesante sconfitta sul campo…
Dopo un investimento importante per strapparlo alla Fiorentina, Nico Gonzalez, non ha reso alla Juventus.…
Per la Juventus si fa dura, e dopo cinque pareggi di fila è arrivata anche…