DYBALA JUVENTUS – Dopo essere risultato positivo al Covid-19 Paulo Dybala fa il punto della situazione sulle sue condizioni. Il calciatore argentino, nonostante aver “battuto” il virus, ha affermato di non essere ancora al top della condizione ma che comunque non vede l’ora che ricominci il campionato. In seguito un augurio ai tifosi.
“La Joya” si dimostra felice dell’imminente ripresa del campionato. Inoltre parole sul nuovo calendario, definito dal fantasista come un’occasione utile per tutti gli appassionati di tornare a seguire questo sport.
Ecco quanto affermato recentemente nel corso di una diretta con Dele Alli: “Si avevo il Coronavirus, ma ora mi sento molto meglio. Non sono al cento per cento, ma sto abbastanza bene. Noi della Juventus siano tornati ad allenarci, il calcio sta tornando. Presto faremo ciò che amiamo di più. Spero che possiamo divertirci e far divertire.
Leggi anche: Juventus Milan probabili formazioni, Pjanic out? Sorprese a centrocampo
Penso che sarà utile perché avremo molte partite di calcio consecutive, e persone come noi che adorano che questo sport meraviglioso. Avranno la possibilità di vedere una partita diversa al giorno”.
Igor Tudor è diventato allenatore della Juventus al termine dello scorso campionato. Al suo posto…
L’ex capitano dell’Inter, Mauro Icardi, potrebbe tornare a giocare in Italia. Scopriamo quale club ha…
Per la Juventus una situazione complessa rischia di farsi sportivamente tragica, a seguito della notizia…
Nella Juventus hanno giocato i piĂą grandi calciatori di tutti i tempi. Michel Platini è…
I fan della Juventus hanno sempre amato Zinedine Zidane in campo e potrebbero tornare a…
Per la Juventus potrebbero esserci buone notizie in chiave mercato, dal momento che Exor ha…