Dybala Juventus, rottura totale? Voci dalla Spagna sul possibile addio

DYBALA JUVENTUS – Nell’ultimo periodo si è parlato tanto di Paulo Dybala. In assenza di calcio giocato si torna a parlare di “fanta mercato” e cifre. La Joya recentemente ha confermato che la Juventus l’estate scorsa voleva venderlo, mentre ora sta trattando il rinnovo.

Dybala al momento percepisce poco più di 7 milioni annui, la richiesta del numero 10 in vista del rinnovo però è molto alta. E mentre si tratta il rinnovo, continuano a circolare voci riguardanti il possibile addio dell’ex Palermo in direzione della Spagna (sponda Real o Barça).

Dybala Juventus, “Ok Diario” lancia la bomba

Dybala starebbe puntando a raddoppiare il suo ingaggio, portandolo quindi a 15 milioni di euro. Una cifra che la Juventus non sembra per niente disposta a mettere sul piatto. Per questo, secondo il portale iberico ‘Ok Diario’, il suo entourage avrebbe offerte il cartellino della ‘Joya’ a Real Madrid e Barcellona.

Leggi anche: Juve Milan, convocati e ultimissime: sorpresa Danilo, Ramsey resta a casa!

Diverse volte l’ex Palermo è stato accostato ai due top club spagnoli: i blaugrana, però, hanno problemi finanziari e in attacco hanno altri obiettivi. La pista più facile da percorrere sarebbe quella che porta ai blancos, dove il presidente Perez lo aveva cercato già nel 2018 per rimpiazzare Cristiano Ronaldo. Al momento la Juve intende rinnovare il contratto del suo fuoriclasse, ma l’accordo tra le due parti è ancora lontano, sarà un’estate calda per Paulo Dybala.