JUVENTUS MILAN FORMAZIONI UFFICIALI – Ci siamo. Manca poco meno di un’ora al calcio d’inizio della semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Juventus e Milan. Allianz Stadium vuoto a causa del coronavirus, che obbliga la Lega a prendere misure di sicurezza.
Atmosfera strana per il ritorno sul campo dei bianconeri, che dovranno vincere per approdare in finale di Coppa Italia che si disputerà il 17 giugno. Per Sarri tante conferme e tante novità rispetto a quanto detto alla vigilia del match
Maurizio Sarri dovrebbe ripartire da un 4-3-3 nel quale Danilo , De Ligt, Bonucci ( grande ex della sfida ) ed Alex Sandro dovrebbero comporre la linea difensiva davanti a Buffon. A centrocampo, la grande sorpresa potrebbe essere rappresentata da Pjanic titolare in cabina di regia con Bentancur e Matuidi chiamati ad agire da interni di destra e sinistra.
Leggi anche: Juve Milan, convocati e ultimissime: sorpresa Danilo, Ramsey resta a casa!
In attacco, complice anche l’assenza di Higuain (con lui fuori dai convocati anche Chiellini e Ramsey che hanno svolto allenamenti specifici), Dybala dovrebbe agire da perno di un tridente completato da Douglas Costa e un Cristiano Ronaldo. Riposo dunque per Szczesny come da programma e Khedira che parte dalla panchina, dato per favorito alla vigilia.
JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Cristiano Ronaldo. All. Sarri.
MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Calabria; Kessiè, Bennacer; Paquetà, Bonaventura, Calhanoglu; Rebic. All. Pioli.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…