Ronaldo Juventus, addio imminente? Dalla Spagna: 60 milioni per CR7

RONALDO JUVENTUS – Dalla Spagna continuano a circolare notizie secondo cui Cristiano Ronaldo potrebbe lasciare prematuramente la Juventus dopo solo due anni, dei quattro stabiliti nel contratto con i bianconeri.

Secondo le rumor di mercato a farsi avanti per Cristiano Ronaldo ci sarebbe una sua ex squadra: il Real Madrid. I merengues sarebbe disposti ad offrire 60 milioni di euro nelle casse dei bianconeri per riavere indietro il fenomeno portoghese.

Ronaldo Juventus, il Real torna alla carica

I rapporti fra CR7 e il presidente dei blancos Florentino Perez sarebbero decisamente più cordiali rispetto all’addio burrascoso di due anni fa, infatti secondo le indiscrezioni che arrivano dalla Spagna e riportate su Calciomercato.it il Real Madrid sarebbe disposto all’offerta di 60 milioni di euro per riavere il fenomeno portoghese in rosa per la prossima stagione.

Leggi anche: Juventus Milan, Sarri: “E’ Mancata lucidità. Su Ronaldo…”

Indiscrezioni che però non trovano conferme, visto che, attualmente la volontà della Juventus e dello stesso fenomeno portoghese sono quelle di rispettare la scadenza di contratto che prevede ancora due anni in bianconero.