Zaniolo Juventus, doppio scambio con la Roma: nel mirino anche Under

ZANIOLO JUVENTUS – Si torna a parlare di calciomercato. Dopo due serate di calcio giocato grazie alle semifinali di Coppa Italia, il calciomercato torna fortemente in gioco. Infatti per la Juventus sarà un’estate particolare.

Si scalda l’asse con il Barcellona, con Pjanic nel mirino, ma il vero obiettivo di Paratici sembra un altro al momento. Ovvero, Nicolò Zaniolo, talento della Roma, classe 99.

Zaniolo Juventus, le ultimissime

Resta caldo l’asse tra Juventus e Roma. Tanti nomi nei discorsi delle due società, in primis quello di Nicolò Zaniolo con i giallorossi che avrebbero chiuso per il momento alla cessione del giovane gioiello. Paratici però insiste e pianifica un nuovo assalto per l’ex talento dell’Inter. Oltre alla dirigenza della Continassa, anche Sarri avrebbe dato l’ok totale al possibile arrivo di Zaniolo come scrive ‘La Repubblica’.

Leggi anche: Milik Juventus, divorzio col Napoli: pronte due contropartite

La Roma valuta almeno 60 milioni di euro il classe ’99, con la Juve che vorrebbe inserire nella trattativa Bernardeschi o Rugani. Ma i due club starebbero lavorando anche ad altri scambi tra cui quello che vede coinvolti Romero e Under. Anche in questo caso, l’attaccante turco è un profilo che rientrerebbe nel gradimento di Sarri. Under, infatti, sarebbe apprezzato dal tecnico di Figline per la sua duttilità tattica. Da Sarri arriva un ulteriore input per il doppio assalto in casa Roma.