JUVENTUS – A 42 anni non ha ancora voglia di smettere. Il grande portiere Gigi Buffon, eterno numero 1 bianconero continua a dire la sua sul campo, nonostante non sia più un ragazzino.
Nell’ultima intervista rilasciata Gigi tratta diversi temi, uno caldissimo come quello del campionato nonostante il COVID 19 e soprattutto parla della sua voglia di giocare.
Gigi Buffon però pensa alla ripartenza della Serie A e lo fa in un’intervista a ‘DAZN’. Il portiere della Juventus dichiara: “La ripartenza credo che sia un discorso sociale. Sono convinto che il campionato possa dare una spinta a tutta la nazione, che questo possa essere un modo per dare emozione alla gente. Ne abbiamo bisogno tutti”.
Leggi anche: Aouar Juventus, “Don Balòn”: prima offerta bianconera, possibile scambio
Da un discorso collettivo ad uno personale: “Quest’anno giocando di meno è logico che quando scendo in campo ho il serbatoio carico di emozioni. Il segreto per poter fare prestazioni al massimo è rinunciare alla quantità di partite, molte di quelle che non ti prendono l’anima. Quelle che faccio, invece, le vivo in maniera intensa e dando delle risposte importanti perché fisicamente mi sento molto bene”.
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…
L'annuncio è arrivato nelle ultime ore, e potrebbe spingere molti ascoltatori ad approfittare di questa…
La Juventus ha un disperato bisogno di tornare a fare risultato, e le ultime notizie,…