JUVENTUS – A 42 anni non ha ancora voglia di smettere. Il grande portiere Gigi Buffon, eterno numero 1 bianconero continua a dire la sua sul campo, nonostante non sia più un ragazzino.
Nell’ultima intervista rilasciata Gigi tratta diversi temi, uno caldissimo come quello del campionato nonostante il COVID 19 e soprattutto parla della sua voglia di giocare.
Gigi Buffon però pensa alla ripartenza della Serie A e lo fa in un’intervista a ‘DAZN’. Il portiere della Juventus dichiara: “La ripartenza credo che sia un discorso sociale. Sono convinto che il campionato possa dare una spinta a tutta la nazione, che questo possa essere un modo per dare emozione alla gente. Ne abbiamo bisogno tutti”.
Leggi anche: Aouar Juventus, “Don Balòn”: prima offerta bianconera, possibile scambio
Da un discorso collettivo ad uno personale: “Quest’anno giocando di meno è logico che quando scendo in campo ho il serbatoio carico di emozioni. Il segreto per poter fare prestazioni al massimo è rinunciare alla quantità di partite, molte di quelle che non ti prendono l’anima. Quelle che faccio, invece, le vivo in maniera intensa e dando delle risposte importanti perché fisicamente mi sento molto bene”.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…