SARRI JUVENTUS – Maurizio Sarri, tecnico della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky Sport alla vigilia della sfida di campionato contro il Bologna. L’allenatore bianconero fa chiarezza su alcune pedine.
Da Cristiano Ronaldo fino a Higuain, per poi passare per la presunta lite con Miralem Pjanic avvenuta nella giornata odierna. Le sue parole.
Intervistato da Marco Nosotti, Sarri fa chiarezza sulla presunta diatriba avuta con Pjanic. Il tecnico spegne le voci di una rottura tra lui e il centrocampista bosniaco dichiarando che i rumours usciti sono privi di fondamento: “Quella del nostro litigio è una grande bufala. E’ tra i tre giocatori che ho utilizzato di più, è un giocatore a cui sono molto vicino e a cui devo affidarmi nel centrocampo a tre”.
Leggi anche: Mercato Juventus, asse caldo Torino-Roma: doppio scambio in vista
Ronaldo? Ci parliamo sempre, abbiamo discusso prima della finale e prima della sfida contro il Milan. Mi ha detto che le cose migliori riesce a farle da posizione più defilata”. L’inviato Sky su Higuain: “Ha lavorato a parte oggi, difficilmente sarà via libera per il Bologna”.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…