ARTHUR JUVENTUS – Si parla sempre più dello scambio Arthur-Pjanic. La Repubblica ha riportato che Barcellona e Juventus avrebbero raggiunto un accordo di massimo per lo scambio, che si dovrebbe ufficializzare prima del 30 giugno per problemi di bilancio.
Il brasiliano non era molto convinto di lasciare la Catalogna ma nelle ultime ore è cambiato tutto. Infatti, Arthur avrebbe perso gerarchie in casa Barça. Setien lo ha impiegato in un solo match su 3 da titolare, così l’ex Gremio avrebbe aperto alla possibilità di arrivare a Torino.
L’operazione con la Juventus sarebbe perfetta dal punto di vista tecnico (Setien apprezza moltissimo il bosniaco) e, soprattutto, metterebbe a posto i conti di un bilancio che è in seria difficoltà e che ha un bisogno urgente di plusvalenze entro il 30 giugno. Come raccontato da tempo da Calciomercato.it, il ragazzo ha sempre avuto le idee chiarissime: vorrebbe restare in Catalogna e lo ha affermato più volte anche pubblicamente.
Leggi anche: Ronaldo Juventus, rottura definitiva con Sarri: dall’Inghilterra svelano il perchè
La pressione del club, però, si sta facendo insostenibile e anche la Vecchia Signora continua il suo corteggiamento senza soluzione di continuità. Secondo Sky Sport, la trattativa tra la Juventus e il Barcellona va avanti senza problemi. I bianconeri e i blaugrana vorrebbero chiudere uno scambio tra Arthur e Pjanic. Il brasiliano ha aperto alla possibilità di approdare a Torino anche se vorrebbe restare a Barcellona. I bianconeri hanno proposto ad Arthur 5 milioni all’anno, molto più di quanto prende in Spagna.
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…
L'annuncio è arrivato nelle ultime ore, e potrebbe spingere molti ascoltatori ad approfittare di questa…
La Juventus ha un disperato bisogno di tornare a fare risultato, e le ultime notizie,…