Bologna Juventus formazioni ufficiali, Rabiot e Bernardeschi dal 1’

BOLOGNA JUVENTUS FORMAZIONI UFFICIALI – Ci siamo, torna la Serie A. Juventus che deve cancellare le due brutte prestazioni di Coppa Italia, due partite in cui non ha subito gol (se non ai rigori) ma non ne ha realizzati.

Ronaldo a secco da diversi match (contando anche Juve Inter del pre lockdown) questa sera dovrà rifarsi assolutamente. Bianconeri che dovranno battere fuoricasa il Bologna, squadra ostica da non sottovalutare. Infatti i rossoblù punteranno alla vittoria, visto anche il momento difficile della Juventus.

Bologna Juventus formazioni ufficiali, l’11 titolare

Sarri, oltre a Demiral, Higuain e Chiellini, dovrà rinunciare anche a Khedira ed Alex Sandro tutti infortunati. In difesa a sinistra dovrebbe trovar spazio De Sciglio, che ha vinto il ballottaggio con Danilo e con il brasiliano che resta in panchina, sulla destra Cuadrado titolare

Leggi anche: Bologna Juventus streaming: dove e come vedere il match, no Rojadirecta

Confermato il tandem De Ligt-Bonucci come coppia centrale. In porta questa volta torna Szczesny dopo le due presenze in Coppa di Buffon. Il tridente d’attacco non sarà lo stesso visto nella finale di Coppa Italia. Ma ci sarà Bernardeschi con Cristiano Ronaldo esterni e Dybala punta centrale. A centrocampo Pjanic verso la conferma da playmaker, con Bentancur e Rabiot mezzali. Occhio a Ramsey arruolabile a partita in corso, panchina per Matuidi

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Denswil, Dijks; Medel, Svanberg; Orsolini, Soriano, Sansone; Barrow.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, De Sciglio; Bentancur, Pjanic,Rabiot; Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo.

Gestione cookie