ARTHUR JUVENTUS – Da tempo ormai si parla di un asse caldo tra Barcellona e Torino. Le due società starebbero discutendo da tempo, su diversi affari. Lo stesso Paratici ieri ha confermato che i dialoghi col Barcellona sono sempre più fitti.
Lo scambio tra Arthur e Pjanic starebbe prendendo corpo. Il bosniaco da tempo ha dato la sua disponibilità a trasferirsi in Spagna, mentre l’ex Gremio all’inizio non era molto convinto della Juventus, ma nelle ultime ore si è registrata un’apertura da parte del brasiliano.
Intesa raggiunta. In attesa del sì di Arthur, sul quale continua il pressing del Barcellona, la Juventus e il club catalano hanno raggiunto l’accordo totale sulla valutazione del brasiliano. Lo riferisce ‘Sky Sports News’, secondo cui le due società hanno trovato la quadra per una cifra intorno agli 80 milioni di euro.
Leggi anche: Mercato Juventus, voci dalla Bulgaria: sfuma un obiettivo per Paratici
Un affare che ora entra ancora più nel vivo: un’operazione che dovrebbe portare anche a Pjanic in Spagna. Un maxi affare che deve fare i conti con quello che è probabilmente l’ultimo, grande ostacolo: convincere Arthur ad accettare la proposta bianconera. Il brasiliano al momento sembra stia valutando l’offerta bianconera, che andrebbe a raddoppiargli l’ingaggio.
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…
L'annuncio è arrivato nelle ultime ore, e potrebbe spingere molti ascoltatori ad approfittare di questa…
La Juventus ha un disperato bisogno di tornare a fare risultato, e le ultime notizie,…