INFORTUNIO DE SCIGLIO – Partita quasi perfetta dei bianconeri ieri a Bologna. Un netto 2 a 0 con poche sofferenze in difesa e tante occasioni sprecate. La Juventus di Sarri torna a vincere nella sua prima gara di Serie A post COVID, ma non va tutto liscio.
L’infortunio di Alex Sandro, unico terzino sinistro in rosa, costringe Sarri ad impiegare De Sciglio a sinistra, il laterale ex Milan si fa male e subentra Danilo. Il brasiliano però si fa espellere e dunque Sarri per il prossimo match sarà senza terzini di ruolo, con il solo Cuadrado sulla destra.
Emergenza vera e propria, al di là della squalifica di Danilo. Maurizio Sarri dovrà fare a meno di De Sciglio per almeno due settimane. Lo stop del terzino italiano va ad aggiungersi a quello di Alex Sandro, anche lui fermo per una quindicina di giorni.
Leggi anche: Mercato Juventus, delusione Paratici: l’agente di Jorginho svela la veritĂ
Questo pomeriggio la Juventus ha diramato il report quotidiano con le ultime sull’infortunio dell’ex Milan: “Mattia De Sciglio, a seguito del problema muscolare alla coscia sinistra accusato nel corso della partita di Bologna, oggi è stato sottoposto ad esami strumentali presso il J medical che hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia sinistra. Il prossimo controllo è previsto tra circa 10 giorni”. Dunque l’ex Milan starà fuori almeno 10 giorni.
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…
L'annuncio è arrivato nelle ultime ore, e potrebbe spingere molti ascoltatori ad approfittare di questa…
La Juventus ha un disperato bisogno di tornare a fare risultato, e le ultime notizie,…