ALEX TELLES JUVENTUS – Emergenza terzini. Infortunio per Alex Sandro e De Sciglio, Danilo squalificato, nessun terzino di ruolo per Sarri in vista della prossima sfida di Serie A contro il Lecce. Terzini che vanno dunque rinforzati in vista della prossima stagione.
Diversi sono gli obiettivi in vista della prossima finestra di mercato, su tutti Emerson Palmieri, Pellegrini (che tornerebbe dal prestito al Cagliari) e Alex Telles. Proprio per quanto riguarda il brasiliano del Porto ci sono novità importanti.
Nelle ultime ore si sarebbe registrato un ritorno di fiamma per un vecchio obiettivo dei campioni d’Italia. Stiamo parlando di Alex Telles, terzino brasiliano con passaporto italiano che vanta un passato in Serie A con la maglia dell’Inter.
Leggi anche: Infortunati Juventus, ci siamo: Chiellini e Higuain verso la convocazione
Telles sembrava ormai destinato al Paris Saint-Germain ma, come riportato dal quotidiano ‘Le Parisien’, il Ds Leonardo si è tirato indietro di fronte alle pretese economiche del Porto. Il club lusitano continua a chiedere 30 milioni di euro per il suo cartellino e non è intenzionato a fare sconti nemmeno dopo la crisi dovuta al coronavirus. Per questo è iniziata la trattativa per il rinnovo del contratto di Kurzawa, il quale sembrava ad un passo dall’addio da svincolato. Un assist alla Juventus che praticamente resta l’unica in corsa per Telles.
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…
L'annuncio è arrivato nelle ultime ore, e potrebbe spingere molti ascoltatori ad approfittare di questa…
La Juventus ha un disperato bisogno di tornare a fare risultato, e le ultime notizie,…