CONFERENZA STAMPA SARRI – Maurizio Sarri, tecnico della Juventus, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Lecce. Il tecnico toscano mette in guardia i suoi in vista della prossima sfida.
Dalla condizione della squadra fino ad alcuni singoli, per poi passare all’uomo mercato Arthur.
Il tecnico non si risparmia e lancia una frecciatina al Barcellona. Le sue parole ai giornalisti.
Sulla condizione della squadra: “Tutte le partite sono difficili e la condizione non è ottimale. Dobbiamo essere noi bravi, affrontando la partita senza superficialità . Il risultato è tutto da conquistare”.
Su Higuain: “ Higuain si è allenato con la squadra e può giocare uno spezzone di partita. E’ un ragazzo sensibile, è stato toccato in modo particolare dagli eventi del mondo e da quelli suoi personali. Inoltre ha avuto un infortunio, ma adesso lo vedo meglio e credo che il suo sarà un recupero importante”.
Su Ramsey e Pjanic: “Non è al top ma sta migliorando, può entrare a partita in corso. Pjanic? Anche lui è in crescita”.Â
Su Bernardeschi: “Bernardeschi può essere impiegato su più ruoli, per me può diventare un grande interno di centrocampo, ma può fare bene anche da esterno”.
Su Arthur: “Non mi è piaciuto quando l’allenatore del Barcellona ha parlato di Pjanic. Detto questo, non voglio parlare di Arthur”.Â
Igor Tudor è diventato allenatore della Juventus al termine dello scorso campionato. Al suo posto…
L’ex capitano dell’Inter, Mauro Icardi, potrebbe tornare a giocare in Italia. Scopriamo quale club ha…
Per la Juventus una situazione complessa rischia di farsi sportivamente tragica, a seguito della notizia…
Nella Juventus hanno giocato i piĂą grandi calciatori di tutti i tempi. Michel Platini è…
I fan della Juventus hanno sempre amato Zinedine Zidane in campo e potrebbero tornare a…
Per la Juventus potrebbero esserci buone notizie in chiave mercato, dal momento che Exor ha…